Partecipa con la tua opinione ×
pubblicata il 10 Settembre 2021

Parziale rettifica commissione – Avviso pubblico Direttore Struttura Complessa “Direzione Sanitaria San Filippo Neri”

Con riferimento all’avviso pubblico, ai sensi del d.p.r. 484/97 e del d.lgs. 502/92, e s.m.i, per il conferimento di un incarico a tempo determinato a titolo di supplenza, per la copertura del posto di direttore della struttura complessa “Direzione Sanitaria San Filippo Neri”,  Area direzione ospedaliera della ASL Roma 1, si rende nota la parziale rettifica della Commissione di valutazione.