Smarrimento Iscrizione Anagrafe Canina

Nel caso di smarrimento del certificato di iscrizione all'anagrafe canina, occorre chiedere il duplicato alla ASL negli uffici di Anagrafe Canina. Il duplicato di iscrizione all'anagrafe canina  può essere certificato/rilasciato solo dalle ASL, compilando il modulo/denuncia allegato (modulistica 1 ).

Come fare chiudi dettagli apri dettagli

Il proprietario dovrà recarsi presso l'anagrafe canina munito di:      

  • apposito modello di denuncia (modulistica 1 ) debitamente compilato;
  • Documento di identità e codice fiscale con fotocopia;
  • ricevuta del versamento di 8,00 € a favore della ASL che eroga il servizio, nella ASL Roma 1, effettuato secondo le modalità riportate in "Animali - Orari e Pagamenti".
     
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.