Centro Salute Mentale Innocenzo IV

Il Centro di Salute Mentale (CSM) è il centro di primo riferimento per i cittadini con disagio psichico. Svolge attività e servizi per la promozione e la tutela della salute mentale, sia individuale che collettiva, garantendo ai cittadini i livelli di assistenza - definiti dal Sistema Sanitario Nazionale e Regionale - attraverso prestazioni preventive, di cura e riabilitazione. Inoltre, coordina nell’ambito territoriale tutti gli interventi di prevenzione, cura, riabilitazione dei cittadini che presentano patologie psichiatriche.

Come Arrivare chiudi dettagli apri dettagli

Via Innocenzo IV, 16/B - 00167 Roma
Linea ATAC  916
METRO Linea A  fermata ‘Cornelia’

Orari Prenotazione Pagamento Ticket (CUP) chiudi dettagli apri dettagli

Accesso diretto per il primo contatto presso il PUA Distrettuale.
Pagamento del ticket per certificazioni ad uso medico legale non previste dai LEA.

Orario Apertura Presidio chiudi dettagli apri dettagli

lun - mar - mer- gio:  ore 8.00 – 20.00
ven: ore 8.00 - 14.00
NB: nei FINE SETTIMANA PARI – 2° e  4°del mese - il CSM rimarrà aperto anche il venerdì dalle ore 14.00 alle 20.00 e il sabato mattina dalle ore 8.00 alle 14.00

NB Si informa che dal 3 luglio al 9 settembre 2017 il Presidio di Via Innocenzo IV della UOC Salute Mentale Distretto 13 , si trasferirà per il periodo estivo presso il Centro Salute Mentale di Via Boccea 271 Tel + 39 06 6835.3236 con relativo trasferimento di chiamata dal Tel. +39 06 6835.6090.

Contatti chiudi dettagli apri dettagli

Tel. +39 06 6835.6090
Fax +39 06 6835.6097

Servizi Ambulatoriali chiudi dettagli apri dettagli